Sabato 12 Marzo a partire dalle 22.00
Astro Club, Pordenone Mods e Portogruaro Mods presentano
GET READY!
A Sixties Party

Primo appuntamento con la serata a base di Soul, R&B, Rocksteady, Garage, Beat, Early Reggae selezionati esclusivamente su 7″ originali.

Alle 23.00 avremo live sul palco SEUSS una delle migliori realtà del garage 60’s del nord est.
Formatisi qualche anno fa e con alle spalle un buon numero di concerti sempre molto apprezzati, l’attuale formazione presenta ex membri di Woody Peackers, Grains e Coleridge e presenterà un repertorio a base di cover e brani originali di autentico 60’s garage punk.

A seguire si seguiranno in consolle alcuni dei migliori djs dell’ambiente 60’s mod nazionale.
Layla è un volto noto della scena internazionale da diversi anni.
Co-organizzatrice delle serate Smashed!Blocked! a New York, dj impeccabile che ha suonato in tutta Europa, risiede in Romagna ormai da qualche anno dove contribuisce ad organizzare eventi di grande successo come il festival Cappuccino On The Beach a Cesenatico.
Layla proporrà un mix irresistibile di garage, beat, psych e qualche perla di black music.

Nicole Ancilla viene appositamente da Bologna per farci ballare con i ritmi in levare di qualità.
Dopo un 2015 di fuoco che l’ha vista passare i dischi a cadenza quasi settimanale per tutta l’Italia e con una puntata prestigiosa ad Aberdeen in Scozia, Nicole porterà un arsenale di sette pollici early reggae all’Astro club.

Domenico è uno degli organizzatori del Pordenone Mod Alldayer, appuntamento a cadenza annuale che richiama appassionati da tutta Italia e, nel corso dell’ultima edizione anche dall’estero. Suona i suoi dischi di vintage rhythm and blues e soul ormai da diversi anni per tutto il nord Italia e non solo.

Soulful Jules è un mod pordenonese che ammassa vinili da oltre 20 anni. La sua passione per la musica black di qualità lo ha portato a selezionare dischi in tutta Europa e, nel corso del 2015, anche al prestigioso Soul Togetherness Usa weekender a Chicago.