Astro Club è affiliato a Federitalia, pertanto solo i tesserati possono fruire dell’attività culturale del Club.

FEDERITALIA costituita nel 1992, (Associazione Italiana per l’Assistenza, Sport e Tempo Libero) è un Ente Nazionale di Promozione Sociale, riconosciuto  dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Statuto Federitalia)

Compila il form qui sotto per inoltrare la tua domanda di tesseramento ad Astro Club e Federitalia !

Dopo l’approvazione della tua domanda riceverai le istruzioni per installare la tessera digitale sul tuo smartphone e potrai perfezionare l’attivazione direttamente alla sede Astro versando il contributo annuale.

Nota : nel caso il richiedente sia un minorenne è necessario che la richiesta sia sottoscritta da un genitore utilizzando il Modulo Tesseramento Figlio Minorenne e quindi presentata in sede Astro al momento del primo ingresso