aprile 26

01:00

Gli Elvenking, tra le più importanti e longeve pagan metal band italiane, presenteranno dal vivo il nuovo album “Rapture” all’Astro Club di Fontanafredda (PN) sabato 29 aprile 2023.
L’album è il secondo capitolo della ambiziosa trilogia “Reader Of The Runes”, indubbiamente l’opera più epica mai concepita e realizzata dalla band.
Il disco, in uscita venerdì 28 aprile su AFM Records, è già stato anticipato dai seguenti singoli:
Un’occasione imperdibile per assistere all’entusiasmante full-show degli Elvenking dopo la presenza al celebre 70k Tons Of Metal dello scorso febbraio insieme ad artisti del calibro di Nightwish, Kreator, Korpiklaani e molti altri!
Special guest della serata saranno i i , rodata folk-metal band veneta che si caratterizza per le melodie in stile medievale e suoni tradizionali da tutta Europa con riff death e black metal, insieme a composizioni acustiche che rievocano atmosfere antiche; il partner-in-crime perfetto per una serata che si preannuncia incandescente!
SABATO 29 APRILE 2023
Astro Club, Fontanafredda (PN)
Apertura ore 21:00
Inizio concerti ore 22:00
Biglietti disponibili a 15€ + ddp su DICE.
Ingresso riservato ai soci Federitalia (tessera 5€).
Prezzo del biglietto in cassa: 18€
Info: info@bam-booking.com