novembre 2

Prevendita a breve su | Ingresso la sera del concerto €
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Lorenzo Nada è .
Si forma come beatmaker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili.
Nel 2011 prende vita , moniker di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici, mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono.
Da appassionato ascoltatore, Lorenzo è soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni.
Il suo primo disco ufficiale “” esce nel 2014 e sancisce il suo ingresso nella scena elettronica italiana indipendente; l’album successivo “ ” (2015) ne è una conferma.
“” (2017,LaTempesta) ha segnato un punto di svolta nel suo percorso artistico, portandolo ad una nuova dimensione live con una band di tre elementi, e a riconnettersi con le sue radici musicali hiphop, sviluppandole e reinterpretandole (il tour ha toccato anche il nostro Astro Club con un sold-out entusiasmaente)
“ ”, uscito a dicembre 2020, è composto da 8 tracce dai titoli evocativi e sintetici, che lasciano i suoni parlare, guidando l’ascoltatore verso quell’isola misteriosa di cui ci vuole raccontare.
“ ” è l’ultimo album, pubblicato a settembre 2023; nove tracce per costruire un mondo di suoni ricercati, campionati e sintetizzati.
Un Artista, un musicista, capace di rivaleggiare per minuzia dei dettagli e di classe compositiva con giganti quali Four Tet, Bonobo, Rudimental.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Ingresso Riservato alle/i Socie/i