aprile 26

Sabato 22 aprile
Go Down Records, Trivel Collective in collaborazione con Astro Club presentano:
MESSA (doom-metal, neo-folk, hard-psych)

ACID MAMMOTH (doom metal, stoner, sludge)

1782 (doom stoner)
MESSA (doom-metal, neo-folk, hard-psych)
I Messa sono una band italiana nata nel 2014. Brani oscuri, evocativi e doomeggianti con deliziose voci femminili, influenzati da Pentagram, Bellwitch, Sabbath Assembly, Bathory, La piramide di sangue. Un suono pesante, occulto, molto sperimentale, anche con episodi Ambient, che vi guiderà attraverso un viaggio di velluto scarlatto. Il primo album “Belfry” esce nel 2016. Il secondo full length “Feast for Water” nel 2018 e presenta una forte impronta Dark/Jazz. Nel 2022 per Svart Records esce il terzo album in studio, “Close”.
ACID MAMMOTH (doom metal, stoner, sludge)
Gli Acid Mammoth sono greci, di Atene, guidati da una inconsueta coppia chitarristica padre/figlio (Babalis senior e junior). Pensate ad un mix tra Sleep ed Electric Wizard, e avrete una precisa idea del sound degli ellenici. Pesante ed ipnotico il loro sound avanza con passo pachidermico corroborato da un’atmosfera acid-fuzz mutuata dallo stoner più heavy.
1782 (doom stoner)
I 1782 sono una realtà doom stoner nuovissima che si è fatta notare subito da un largo pubblico con l’uscita del singolo She Was A Witch e con una serie di artwork oscuri e ammalianti disseminati nel web e studiati ad hoc.
Apertura porte ore 21.00
Ingresso riservato agli associati Federitalia, la tessera ha un costo di 5€.