1DIOT3QUE ★ Dance The Unusual ★
Lunedì 24 Aprile: ASTRO CLUB (PN)

Così come lo sguardo di Thom Yorke, ‘1DIOT3QUE’ é una visione differente della scena musicale passata e presente, con un occhio focalizzato sugli anthems alternative ormai radicati nella nostra memoria sonora e uno che invece cerca e riporta alla luce le rarità, il mai sentito, le b-sides che avrebbero meritato più attenzione.
Senza alcuna preclusione di genere spazieremo dai suoni più alternative a quelli più metallici, dal indie-pop all’elettronica, dall’hiphop al classic rock, dal Lo-Fi all’IDM.
Tutto quello che avete sempre sperato di sentire e ballare e non vi é mai stato dato.

In Setlist: Radiohead, Alt j, Massive Attack, Bonobo, !!!, M.I.A., Kendrik Lamar, Friendly Fires, Black Lips, The Kills, At The Drive In

In consolle: E.SIST, JESSICA HYDE, PUTANOHOFFMAN

Ingresso (riservato soci Federitalia):
Gratuito dalle 23.00 a mezzanotte; dopo la mezzanotte 5 €

ASTRO CLUB, Via G. Puccini 141, Fontanafredda (PN)