Details
Date:

novembre 7

Time:

01:00

Secondo appuntamento stagionale Modular.
Guest:
● Barbara Boeing
https://ra.co/dj/barbaraboeing
Barbara Boeing è una DJ e ricercatrice musicale da oltre un decennio. Da sempre appassionata di musica, all’età di 23 anni si unisce a quattro amici per formare una band, che poi diventa il collettivo Alter Disco. Le feste libere tra amici crebbero e divennero sinonimo di libertà di espressione, cambio di paradigmi sociali e qualità del suono a Curitiba, andando contro le etichette più diffuse nella scena locale. In questo scenario esuberante, Barbara si è sempre distinta suonando tracce memorabili alle sue feste, che hanno portato nuovi orizzonti musicali e la presentazione di inediti DJs.
Dj sensibile alle risposte della pista e attenta all’evoluzione delle tendenze musicali, oggi Barbara ha l’esperienza e il coraggio per affrontare la pista con orecchio attento e personalità, operando sempre una selezione precisa per trasformare ogni momento sul dancefloor in un esperienza davvero speciale.
+
Resident DJs:
● Strohbach
— https://ra.co/dj/strohbach
Strohbach, classe 1990, collabora nel collettivo Modular come dj resident assieme a Marco Ciol (aka The Very Selecta). Da sempre amante e collezionista di vinili house, techno e disco. Con la sua versatilità e abilità nel selezionarli, riesce sempre a rendere i propri dj set emozionanti ed imprevedibili.
“Grovem” in olandese vuol dire solchi e questo fa immediatamente capire la passione che Enrico e Manuel hanno per il formato in vinile. Grooves selezionati e ricercati sono il loro marchio di fabbrica ed i loro dj set mescolano italo disco, electro e sonorità 90s.
——
Turbosound soundsystem by Sound Light System.
https://www.facebook.com/soundlightsystem.fvg
L’ingresso tramite biglietto digitale RA è valido fino alle ore 1.00
Tessera Federitalia obbligatoria per non tesserati.
c/o Astro Club
via G.Puccini 141, Fontanafredda (PN)