novembre 7

01:00

Aba Shanti-I, the Earth Rocker Sound of Jah Lightning and Thunder, arriva con una speciale selezione dubwise anni ’90 e sbarca in Astro Club per una nuova puntata di PN DUB SOUND!!
Vibrazioni da non perdere con uno dei produttori e artisti più conosciuti e potenti della scena mondiale.
Aba Shanti-I è uno dei pilastri della dub music: partendo dalla più viva scena UK della fine anni ’80, ad oggi ha suonato in ogni parte del globo contribuendo alla diffusione della cultura del Reggae Sound System nei quattro angoli della terra. È tuttora resident sound system del Notting Hill Carnival e University of Dub e produttore con la label Falasha Records.
Le sue tune e le sue session sono un vero viaggio spirituale nella cultura della musica in levare: i dubplate più esclusivi, cantati dai maggiori artisti, accompagnano la sua voce inconfondibile… Word, Sound and Power.
…ulteriori descrizioni non servono, venite a sentire di persona. High Vibes guaranteed!
Black Lion Hi-Vibes Sound System installato nella yard, sempre insieme a King Claudio (WDD), per warmuppare la serata…
RUN COME RALLY!!!
apertura porte ore 22.00
contributo all’ingresso – 12€