sabato 11 novembre 2018

Miss T & the MaD Tubes live
Zellaby DJ Set

Astro Club in collaborazione con Zellaby, presenta la seconda serata della stagione dedicata alla musica roots americana.

Direttamente da Milano, una delle band più amate dal pubblico vintage rock’n’roll italiano e non solo, i Mad Tubes. Un rock’n’roll virato verso il blues è la principale caratteristica di questa formazione, nata nel 2008; da allora la band ha spopolato sui palchi di tutta Italia ma, soprattutto dopo l’uscita del secondo album, anche ad alcuni dei maggiori festival europei.
I Mad Tubes non saranno soli: alla voce avremo sul palco una delle più belle voci del rhythm & blues europeo, capace di fondere talento musicale e glamour, la favolosa Miss T, che da anni accompagna la band in una sorta di progetto musicale parallelo, incentrato sul rhythm and blues, con l’esecuzione di una parata di celebri ballabili, a cavallo tra anni ‘40 e ‘50.
Prima e dopo lo spettacolo, selezioni musicali di Zellaby a base di rhythm and blues, rock’n’roll, rockabilly…

apertura porte ore 21:00
tessera Federitalia obbligatoria (5€)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/