stagione #2
PSYCH STONER NIGHT
w/
VEUVE (heavy stoner rock – PN)
TOAD FENIX (psych, krautrock – UD)
TILDA’S WAVE (space rock – UD)
*apertura porte ore 21:30
*inizio concerti 22.00 (puntuali!)
*contributo UP-TO-YOU!
*tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2017)

VEUVE
Stoner alla vecchia maniera miscelato ad espedienti psichedelici. Dalla continua lotta intestina tra fuzz monolitici e delay lunghi ed eterei scaturiscono rituali sciamanici e mantra senza fine. Gioventù cresciuta tra le paludi della bassa friulana a briglia sciolta sul palco dell’Astro. Tappi e paradenti in omaggio.

TOAD FENIX
Trio verace dal passato burrascoso e dalle soluzioni tutt’altro che convenzionali: ritmiche funamboliche legate strette a tappeti di fuzz, intense galoppate alla scoperta di pianeti ancora insondati. Potrebbero causare riavvolgimenti improvvisi delle sinapsi.

TILDA’S WAVE
Space rock dalle dune sabbiose di Lignano, sprazzi di coscienza elettrica abbracciano fughe all’acido lisergico. Dal deserto fino all’orlo degli anelli di ghiaccio di Saturno, l’onda di Tilda si infrange imperterrita sugli scogli della mente. Da servirsi preferibilmente a valvole calde.