Details
Date:

novembre 14

Time:

01:00

DATA DI APERTURA TOUR BOLOGNA VIOLENTA
CON RELEASE PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ALBUM “Tuk-tuk extravaganza”
BOLOGNA VIOLENTA
(GRINDCORE-INDUSTRIAL-METAL NOISE)
Bologna Violenta è un progetto musicale italiano formato nel 2005 e costituito in origine unicamente da Nicola Manzan, polistrumentista trevigiano diplomato in violino. Dal 2015 entra a far parte del progetto Alessandro Vagnoni come batterista.
⚫BOSCO SACRO
(AMBIENT-DOOM-TRIP POP)
Bosco Sacro è un quartetto italiano fondato nel 2020 da membri di realtà ben consolidate nella scena underground italiana: Paolo Monti (The Star Pillow, DAIMON), Giulia Parin Zecchin (Julinko), Luca Scotti (Tristan da Cunha) e Francesco Vara (Tristan da Cunha, Altaj).
Ispirati da visioni di vastità sublime e riconciliatrice provenienti dal contatto con la natura e i suoi paesaggi, uniti da un’autentica devozione alla pratica della musica come movimento curativo e liberatorio, lo stile dei Bosco Sacro è caratterizzato da atmosfere sognanti, ritmi rallentati ed un’intensa e spirituale profondità sonora. Le loro radici musicali provengono da ambient, doom e trip-hop.
⬛STATO NERO
(NOISE – ELECTRONIC)
Zernar: la grande estasi dell’intagliatore” è il disco d’esordio di Stato Nero, duo sperimentale pordenonese di genere docunoise che intreccia musica, cronaca e teatro. Il lavoro, un concept senza soste, intende ripercorrere gli attentati, compiuti da un bombarolo mai identificato, che hanno sconvolto il nord-est italiano tra il 1994 e il 2006. ll disco vuole esprimere il vissuto dei cittadini di una piccola provincia tormentati dalla mai avvenuta identificazione del responsabile degli attentati. L’esigenza degli inquirenti di individuare a tutti i costi un colpevole si è evoluta con l’inquinamento di una delle prove che avrebbe portato alla condanna di un presunto innocente.

Entrata riservata ai soci tesserati
tessera: 5euro
Astro Club
via G.Puccini 141
Fontanafredda (PN)