sabato 05 maggio 2018

RAINTIME REUNION
apertura porte ore 22:00
tessera Federitalia obbligatoria (5)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/
contributo responsabile 7

RAINTIME
Melodia, aggressività e classe. Nel 2007 uscì quello che è tutt’oggi considerato come uno dei migliori dischi melodic death metal mai partoriti da una band italiana: “Flies & Lies” dei friulani RAINTIME. Uscito per la label tedesca LifeForce Records, il secondo album della band è tutt’ora considerato come uno dei migliori album del genere in tutto il mondo, unendo la forza e la modernità del death metal di stampo scandinavo alla In Flames ad inserti vocali e strumentali melodici.
Il successo dell’album permise alla band di calcare i palchi di alcuni dei festival più importanti: Hellfest FR, Progpower USA, Delirium Fest FR, Dong Open Air DE, ecc. e partecipare con successo al tour europeo di supporto ai W.A.S.P. A 10 anni dall’uscita di “Flies & Lies” la band, sciolta troppo presto, ha deciso di riportare live sui palchi l’album che l’ha fatta conoscere in tutta la scena.
Un’ultima e imperdibile occasione per vedere nuovamente all’opera una delle migliori band mai esistite nel panorama metal italiano.

La Band:

“L’unico modo per ringraziarvi dell’affetto che continuate a dimostrarci è quello di salire nuovamente su un palco, come se nulla in questi anni fosse cambiato, semplicemente perché è la risposta più concreta che siamo in grado di dare al vostro entusiasmo.”
Luca, Claudio, Enrico, Andrea, Ivan, Michele