COSMIC PARTY è il nuovo contenitore di musica dal vivo e dj set, di matrice rock’n’roll, garage, psych, punk. Il 16 gennaio sarà la prima data di un evento che si ripeterà in modo casuale all’interno della stagione.
L’obiettivo è selezionare band per curiosi e amanti de genere che vogliono ascoltare nuovi gruppi e ballare con dj affermati della scena. It’s only a (cosmic) rock’n’roll party!!
BEE BEE SEA (garage, rock – MN)
★★★
I BEE BEE SEA sono una band dall’attitudine garage, puntano dritti al cuore senza lasciare scampo. Attaccano ritornelli che teletrasportano nel Big Sur californiano per poi, inconsciamente, scaraventarti a Manchester o Nashvil- le. Se i Black Lips fossero nati in terra d’Albione forse suonerebbero così.
Un disco d’esordio esplosivo e straordinariamente maturo per questi tre ragazzi cresciuti laddove la provincia mantovana si incunea nel bresciano, frutto di una lunga collaborazione con il T.U.P. Studio di Brescia dove, sotto la direzione di Bruno Barcella e Alessio Lonati, hanno cesellato e arrangiato il disco, nella romantica convinzione che ogni brano dovesse risultare un singolo.
TEMPLE MANTRA (psych, garage – VI)
★★★
TEMPLE MANTRA, sono Mattia, Marco, Daniele e Michele. Sono un giovane gruppo che fa parte della popolosa fauna di musicisti vicentini.
Il loro suono si può definire come un classico surf californiano iniettato dalle influenze psych alla Growlers!
Da tenere sott’occhio!
ALE RIPTAPES (garage, punk, rock – VI)
★★★
dj set
http://www.wecanshoot.it/
Lascia un commento