OPENING PARTY *** FREE ENTRY
w/
GLI SPORTIVI (Raw & Loud rock ‘n roll)
CAPTAIN MANTELL (rock – TV)
PSYCO FLOWER & TOMMY GUN dj set

*sabato sette ottobre
*apertura porte ore 22:00
*tessera Federitalia 2016/17 obbligatoria (3€)

Ci siamo! Si riparte con un due band belle potenti e due ottimi DJ!

Di chiamo stiamo parlando?
partiamo da

GLI SPORTIVI (Raw & Loud rock ‘n roll)
Lorenzo Petri (chitarra e voce) e Nicola Zanetti (batteria) sono Gli Sportivi. Il loro traguardo è quello di spingere al massimo il rock’n roll e il blues minimale in un’atmosfera densa di energia positiva, canzoni d’amore che puzzano di vecchi Fender, adrenalina, voci sature e suoni vintage.
Da qualche tempo il duo si esibisce ai party più cool d’Italia offrendo un live carico di energia travolgente e di passione che fa tornare indietro nel tempo.
Registrano i loro pezzi in analogico, e incidono i loro dischi in vinile, una scelta nata dalla volontà di mantenere sonorità d’altri tempi, ma spinte fino al limite.

gli sportivi astro fontanafredda

E prima de Gli Sportivi il “wall of sound” sarà prodotto dai

CAPTAIN MANTELL (rock – TV)
Il progetto Captain Mantell nasce nel 2006 dall’omonimia tra il cantante Tommaso Mantelli e il Capitano Thomas F. Mantell Jr, noto come il primo pilota a morire inseguendo un UFO, argomento che rappresenta il fulcro topico della discografia della band.
Presenteranno “Dirty White king”, il disco più scuro della band fino ad ora. Batteria, chitarra e sassofono, registrati con tecniche estreme e inusuali, creano un fiume sonoro sul quale naviga agilmente una voce cantata e narrante, creando una fusione perfetta ed evocativa.

captain mantell astro fontanafredda

Prima e dopo i concerti spazio alle selezioni punk, garage, rock, indie e glam di PSYCO FLOWER & TOMMY GUN DJ SET
[from Porky’s International – Rock Party & Live Music]

Tenete d’occhio la pagina facebook per vedere gli aggiornamenti di date concerti. Perché non abbiamo intenzione di fermarci… rimarrete senza fiato dallo stupore!