# 2008 # Il gruppo è stato creato da Marco De Rossi, Giorgio Trez e Matteo Scarpa.
# 2009 # WWW sono stati selezionati per suonare sul palco principale della Italia Wave Love Festival e pubblicarono il loro primo album ‘Techno Lovers’, che è stato molto apprezzato da critica e pubblico. Due anni di attività hanno seguito, un centinaio di concerti in Italia e in Germania, tre videoclip, festival importanti, sostenendo così grandi gruppi come Who Made Who, Killing Joke e Wire.
# 2012 # Tempo per un nuovo progetto, ‘Radical Bending’. Questo album ha comportato un cambiamento epocale per WWW: un radicale, cambiamento eccellente seducente, un’esplosione di energia incanalata in una curva a gomito, in un glissando, la trasformazione di joule in decibel, di potere in un forte Hugi melodica.
# 2012- 2014 # Il gruppo è andato in un tour dal vivo attraverso l’Italia, la Croazia e, per la seconda volta, in Germania, dove hanno conquistato il favore di numerosi fan. I critici si sono sempre più interessati alla band e un numero crescente di appassionati hanno assistito i loro concerti per ballare, saltare e tremare il loro corpo al ritmo della musica, gli occhi sul palco.
# 2014 # La band ha deciso di prendere una lunga pausa di un anno e ha rivisto la formazione di banda, nonché la struttura della nuova macchina del suono. Durante questa ricerca WWW è diventato un DUO, sepolto basso e chitarra e riemerse con un set elettronico flessibile per dare suono ai testi di Giulia Galvanis, affondando il loro suono ancor più in una nuova elettro-punk e new amalgama onda. Canzoni potenti piene di emozioni e parlare di incontri simbolici, relazioni acrobatici e anche Mad Max.
# 2015 # Adesso WWW hanno testato la loro nuova macchina per portare i nuovi brani in studio di registrazione in autunno 2015.
Lascia un commento