season #3

Heavyweight vinyl selection
Roots – Rubadub – Digital – Early Dancehall

apertura porte ore 22:00
tessera Federitalia obbligatoria (5)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/
contributo responsabile 12

AFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND
È un viaggio, un dialogo tra le due teste pensanti di Africa Unite. Due stili di intendere la musica messi a confronto in un clash che alterna le selezioni di Bunna alle elaborazioni live dub delle stesse da parte di Madaski. Reggae, roots, dub ed elettronica, unite sotto il comune denominatore del sound che, da sempre, ha influenzato la loro produzione musicale. Gran profusione di basse frequenze con costante attenzione al far muovere la dance hall.

BASSI GRADASSI SOUND SYSTEM
Bassi Gradassi nasce nel 2006 a Treviso.
Fin dall’inizio le selezioni spaziano attraverso tutta la musica jamaicana, da ska e rocksteady al raggamuffin, mescolando vinili oscuri con nuovi riddim e dubplate esclusivi, con una passione particolare per le sonorità digital e early dancehall.
Resident prima all’Ubik, e dal 2014 organizzatori di Concrete Django, la yard reggae di Treviso, nel 2016 realizza un potente impianto autocostruito per poter diffondere la Sound System Culture come si deve!