settembre 7

Sabato 05 settembre 2020
dalle 18.00

Ingresso a contributo libero

In questo momento davvero difficile e confuso Astro vuole dare una segnale forte di resistenza!

Apriremo in versione limitata ed esclusivamente open air adattandoci alle nuove esigenze sulla sicurezza.
Non ci saranno concerti e non si potrà ballare, però potrete ascoltare tanta buona musica, salutare Astro, sostenere Astro e stare assieme, distanziati ovviamente.

Per un po’ di tempo questo sarà il nuovo volto di Astro, ma saremo pronti a fare i piccoli passi in avanti non appena sarà possibile.

Selezioni musicali a cura di:
Black Lion HI-Vibes meets King Claudio
Dianda Distress
Putano Hoffman
Luca Astro
D&D
and more to be announced…

Rock, dub, roots, indie, wave, shoegaze, elettronica, afrobeat and more

L’accesso alla serata sarà limitato, chiediamo pertanto a tutti (tesserati e non) di compilare il nostro form per il tesseramento in modo da facilitare il lavoro all’ingresso e consentire un monitoraggio delle adesioni alla serata, di seguito il link:
Ricordiamo inoltre che è obbligatorio indossare la mascherina, e le serate saranno svolte in totale rispetto del nuovo dpcm.

Grazie fin d’ora della collaborazione!!