ASTRO CLUB presents
AMARI Polverone tour

Gli AMARI ci scuotono la polvere di dosso con l’ennesimo disco capolavoro. Otto album in ventanni di carriera, ognuno unico, ognuno in grado di fondere e amalgamare le influenze e intuizioni di Cero, Dariella e Pasta, capaci di spaziare dal pop al post-rock, dall’hiphop alla retro-disco.
Gli amari sono un progetto che ha dimostrato costantemente di essere tre passi avanti, diventando un gruppo di culto e di ispirazione per tanto, tantissimo di quello che oggi si sente in airplay radiofonico (sono stati in programmazione radio alla BBC..giusto per dire, eh).
“POLVERONE” é il ritorno di un progetto che si riaffaccia sulla scena SE e SOLO SE ha qualcosa di spessore da dire.
Anche questa volta (come per il capolavoro “Grand Master Mogol” o l’eclettico “Kilometri”) gli AMARI non hanno deluso le aspettative; le hanno, semmai, superate.

Aftershow Dj Set: INDIE_PEN_DANCE
In consolle Jessica Hyde & PutanoHoffman.TreidEvents