Sabato 04 Novembre . Apertura Porte ore 22.oo
Il Deposito e Astro Club presentano
Ninos Du Brasil live. VIDA ETERNA tour

A tre anni di distanza dal precedente lavoro i NINOS DU BRASIL, Nico Vascellari e Nicolò Fortuni, pubblicano ‘VIDA ETERNA’,
Il nuovo album per La Tempesta International e Hospital Productions.

Prodotto da Rocco Rampino, aka CONGOROCK, ‘Vida Eterna’ è electro-batucada, cumbia percussiva ed elettronica tribale,
un passo in avanti rispetto ai precedenti full lenght ‘Muito N.D.B.’ (2012) e ‘Novos Misterios’ (2014) e una conferma dello splendido segnale arrivato solo lo scorso anni con il singolo pubblicato per DFA Records, label di proprietà di James ‘LCD Soundsystem’ Murphy.

Al nuovo album dei Ninos Du Brasil ha partecipato in veste di ospite sul brano ‘Vagalumes Piralampos’ Arto Lindsay.

I Ninos in questi anni hanno suonato in ogni angolo del globo: dagli States al SudAfrica, dal Brasile all’Estremo Oriente, da Mosca agli happenings esclusivi di Karl Lagerfield, stregando pubblico e critica grazie al loro live act, unico al mondo.

Aftershow by:
Enrico Sist – E.Sist Dj Selecter & PutanoHoffman.TreidEvents
Contributo responsabile 12 euro.
Ingresso riservato Soci Federitalia.

ASTRO CLUB
Via G. Puccini, 141, 33074 Fontanafredda PN