stagione #3
Rolando Bruno (cumbia, beat, psych – ARG)
Super Saor dj set

*apertura porte ore 22:00
*tessera Federitalia obbligatoria
*contributo responsabile 7

ROLANDO BRUNO
Grazie alla mente diabolica del nostro eroe Reverendo Beat Man che con la sua VOODOO RHYTHM non finisce mai di stupire, il mondo ha scoperto Rolando Bruno!
A dir il vero gli appassionati di garage lo conoscono già in quanto è la voce della grande band argentina LOS PEYOTES.
Qui in veste solista (Orquesta MIDI) si esprime anche in altri linguaggi. Si parte da una matrice puramente latinoamericana, la CUMBIA, che il buon Rolando ha riletto e rivisitato in varie forme, dalla psychedelia, al tropical, al fuzz e via discorrendo.
Dalla sua una grande carica comunicativa e quella simpatia che solo i sudamericani sanno trasmettere trasformando ogni concerto in una festa.

SUPER SAOR DJ SET
Collettivo che nasce a Venezia nel 2013, formato da inaffidabili cercatori di rarità sonore di ogni genere e religione.
Selecter provenienti da esperienze differenti che riuniscono nel barulho (confusione) il meglio della loro collezione, una mezcla mondiale lontana da tendenze commerciali.