stagione #3
Matt Hollywood and the Bad Feelings (from The Brian Jonestown Massacre – USA) featuring two members of The Warlocks: Bobby Hecksher and Jason Plucky Anchondo!
in apertura Hund (dream pop, WWNBB collective – VE)
New Candys dj set
*tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2018)
*contributo responsabile 10€

MATT HOLLYWOOD AND THE BAD FEELINGS
Matt Hollywood è attivo dal 1990 con i The Brian Jonestown Massacre, capitanati da Anton Newcombe, una delle più influenti band psych-rock degli ultimi quasi 30 anni.
La composizione di Hollywood ha vagato attraverso più generi, la sperimentazione giocosa sempre fondata in un nucleo di emozione sincera. Sulla base di influenze così diverse come Cohen, Hazlewood, Morricone, Gainsbourg e il blues e country, Hollywood torna in pista con una nuova uscita discografica per WavePOP Records. Un live da non perdere!!

HUND (psych, WWNBB – VE)
Hund sono nati all’inizio del 2014, si sono incontrati tra i banchi scolastici della provincia di Venezia. Una delle loro registrazioni casalinghe cattura l’attenzione del collettivo di etichetta WWNBB che rilascia il loro primo singolo Lands nell’estate del 2015. Nel frattempo si sono distinti per le loro apparizioni dal vivo condividendo il palco con artisti come Jens Lekman, Kula Shaker, Unknown Mortal Orchestra, The Holydrug Couple, Sticky Fingers. Nel giugno 2017 viene rilasciato il loro secondo singolo Matches/Exer.

NEW CANDYS DJ SET