I 90s, la decade che ha visto generi musicali targati come “alternative” scalare, contro ogni previsione, le classifiche di tutto il mondo.
Da Oltreoceano per poi passare in Inghilterra e in tutta Europa (con l’Italia in prima linea) Grunge, Indie, Punk, Crossover, Nu-Metal e Elettronica ridefiniscono i confini del “tutto è già stato inciso”.
Un vero e proprio tsunami sonoro che demolì preconcetti, estetica, programmazioni radiofoniche e televisive fin lì vissute, delineando nuovi orizzonti e nuove comunità di pubblico.
“In Utero . 90S Party” é la celebrazione di quel decennio irripetibile.

In SetList: Nirvana, Pearl Jam, Offspring, Blur, Oasis, Rage Against The Machine, Beastie Boys, Prodigy, Verdena, Smashing Pumpkins, Weezer, Bluvertigo, Sonic Youth, Fugazi, Cranberries, Placebo, R.H.C.P., Muse, Foo Fighters, Marilyn Manson, Afterhours, Radiohead, Hole, N.I.N., Korn, Prozac+, Faith No More, Incubus, Beck, Skunk Anansie, Subsonica, Green Day, Rancid, Sangue Misto, Public Enemy, Kyuss, Supergrass, Spin Doctors, Pulp, Prozac+, Melvins, Metallica, CSI, Jeff Buckley, Leftfield, Underworld e molti altri…

contributo responsabile 5€
tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2017)

ASTRO CLUB, via Giacomo Puccini 141, Fontanafredda (PN)