stagione #2
////////

ASTRO DUB GALATTICO cap.2
WICKED DUB DIVISION & MICHELA GRENA (Reggae Dub Band – PN)
Black Lion Hi-Vibes (Roots Dub Sound System – PN)
ft. Uncle D (Nameless Sound – Cesena)

*apertura porte ore 22:00
*contributo 5€
*tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2017)

////////

Dalla collaborazione di Astro Club e Black Lion Hi-Vibes Sound System, nasce A-S-T-R-O DUB GALATTICO (!!!), una rassegna dedicata all’esplorazione della musica e cultura Roots Reggae e Dubwise nazionale e non solo. Sempre presente nella Astro-Yard l’impianto autocostruito di Black Lion Hi-Vibes: full and original Sound System Style per saltare, ballare salendo su onde sempre più alte, stellari!

Per il secondo capitolo:

si duplica con il potentissimo live
WICKED DUB DIVISION feat. MICHELA GRENA

prima e dopo nella yard
BLACK LION HI-VIBES SOUND SYTEM in session
ospite al microfono UNCLE-D (Nameless Sound – Cesena)

WICKED DUB DIVISION
Michela Grena – Voice & Melodica
Gp Ennas – Drums
King Claudio – Bass
Massimiliano Pic – Live Dub Set & Production

Progetto nato nel 2014 dall’unione di nomi storici e conosciuti nel panorama dub italiano: Michela Grena, voce dei B.R.Stylers e Wicked Dub Division, dub trio attivo da dieci anni. La band compie una ricerca musicale, miscelando suoni caldi e ipnotici a sfumature più wicked e minimali. Dopo l’iniziale esperienza The rootical dub session, in omaggio al reggae roots delle origini rivisitato in chiave dub, WDD & Michela Grena si sperimentano creando brani inediti e uno stile personale, arrivando così a dare alle stampe la loro opera prima, “Dub Drops” (Autoproduzione, Aprile 2015). Il disco viene preceduto da due singoli, “Autumn drops” e “How many women” da cui viene tratto il primo video clip ufficiale della band. https://www.youtube.com/watch?v=iaYyXz0JE_s
Dopo un primo anno di concerti e già importanti traguardi (Apertura concerti 99Posse, Dub Inc, Twinkle Brothers, Showcase Rototom Sunsplash 2015..) nel luglio del 2015, Wicked Dub Division vincono il Premio della Critica al concorso “Voci per la libertà” indetto da Amnesty International Italia, con il brano “New Slavery”.
www.youtube.com/watch?v=c5UL0oUGodY
E’ uscito il 22 Marzo 2016 il secondo disco della band dal titolo “RED”, preceduto dal singolo “Freedom”.

wickeddubdivision.com
facebook.com/wddmgdubsession
twitter @WDDDUB
Press: runitagency.com/it/

UNCLE D – NAMELESS SOUND SYSTEM

BLACK LION HI*VIBES SOUND SYSTEM
Nasce nel 2011 per continuare ed evolvere l’esperienza maturata in vari anni con Roots Collective (Ital*y) ed il Black Lion Dub Club di Pordenone.
La crew è composta da: Pablo I-shens, Marco Mux e Flibba.
Parte della family che organizza l’Heartical Vibes gathering in provincia di Pordenone.
Nel corso degli anni ha avuto l’onore di suonare al fianco di Alpha&Omega, Dan I, Disciples & Kheru Jahman Dan, Channel One, Kibir La Amlak, Jah Free, Cultural Warriors, per citarne alcuni…numerose sono anche le crew italiane con cui ha condiviso molte session in centri sociali, locali e festival.
B.L. Hi*Vibes suona esclusivamente Reggae Roots & Dubwise nel tradizionale stile dei sound system.
Con il proprio impianto autocostruito, una solida selezione in vinile, dubplates e i ragionamenti al microfono, Black Lion Hi Vibes offre una prospettiva RasTafari di intrattenimento educativo (Edu-tainment) nella scena italiana dei sound systems.
www.facebook.com/BlackLionHiVibes

Vi aspettiamo numerosi e scintillanti!!!

_apertura porte ore 22:00
_contributo 5€
_tessera Federitalia obbligatoria 5€ (valida fino a dicembre 2017)