stagione #2
*inizio live ore 22:00
*free entry entro 22.30
*dalle 22.30 contributo 5€
*tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2017)

FAKE IDOLS
Nati dall’unione di musicisti provenienti da 3 importanti e conosciute realtà hard rock/metal, (Raintime, Slowmotion Apocalypse e Jar of Bones), i Fake Idols, dopo l’uscita dell’omonimo album, nel 2014, per Lifeforce Records, sono freschi della pubblicazione del loro
nuovo full lenght, “Witness”, distribuito per Scarlet Records, già recensito entusiasticamente dalla critica.
Album che vede la partecipazione di special guest del calibro di Phil Campbell, (Motorhead, Phil Campbell and The Bastard Sons) e del carismatico vocalist Davide Damna Moras (Elvenking / Hell in the Club). Dopo aver calcato i palchi con nomi come Down, Candlemass, Crucified Barbara, Elvenking, la band è pronta a presentare il suo modern metal anche all’Astro!
www.facebook.com/FakeIdols

STARSICK SYSTEM
Band rivelazione nel mondo hard rock moderno, mixa importanti influenze provenienti da artisti come Alter Bridge, Sixx AM e Shinedown ad una profonda ricerca di un sound personale e caratterizzante, dove ritornelli catchy e melodie sono completamente fusi a potenti ed instancabili riff heavy.
Dopo l’uscita dell’album di debutto “Daydreamin’” (Bakerteeam/Scarlet Records) nel 2015, a cui è seguito un tour di promozione che ha visto la band affiancare nomi del calibro di Zakk Wylde & BLACK LABEL SOCIETY, GUS G, LACUNA COIL e molti altri, svelano ora i primi dettagli sul secondo disco, le cui registrazioni sono avvenute nell’arco del 2016. “Lies, Hopes & Other Stories”, questo il titolo, sarà pubblicato il prossimo 23 Giugno 2017 per l’etichetta tedesca Pride & Joy Music.
www.facebook.com/starsicksystem

HEADQUAKES
Nati nel 2003 da un’idea di Matteo Corona (chitarrista) e Giovanni Scoot Venier (voce) la band
propone un sound moderno con solide radici nella vecchia scuola heavy metal.
Dopo Headquakes, uscito nel 2007 per la label Dracma underground, e Fallout Diaries, distribuito
dalla Crash & Burn Records nel 2011, la band si prepara alla release di “Tsunami” terzo full lenght,
la cui uscita è prevista per il 2017.
www.facebook.com/Headquakes