stagione #2
SONIC JESUS (Fuzz Club – ITA)
*apertura porte ore 21:30
*tessera Federitalia obbligatoria (5€ > dicembre 2017)

Sonic Jesus (Fuzz Club Records)
Sonic Jesus è un progetto musicale formato nel 2012 a Doganella di Ninfa.
Il successo internazionale comincia sin dal principio, con il debutto su Fuzz Club Records (Sonic Jesus EP, 2012) andato immediatamente sold out e lo split con la storica band statunitense dei Black Angels (Split Single N°5, 2014). Dopo aver partecipato due volte al celebre Reverb C onspiracy, al Cosmosis con i Jesus & Mary Chain, all’E indhoven Psych Lab e al Reveren ce Festival, i Sonic Jesus hanno calcato i palchi di tutta Europa suonando
con Damo Suzuki, Dead Skeletons, A Place To Bury Strangers e Singapore Sling, di cui hanno aperto i concerti europei. L’attesissimo primo LP ‘ Neither Virtue Nor Anger’ (Fuzz Club Records, 2015), interamente prodotto e registrato nel proprio studio, conferma l’abilità dei Sonic Jesus di trascendere e rinnovare generi e forme, tutte condensate in un imponente doppio album.
Il nuovo album intitolato ‘Grace’ (Fuzz Club Records, 2017) oltrepassa i confini già battuti, spingendosi verso orizzonti melodici trascinanti e ritmiche pulsanti meravigliosamente moderne.

Contributo responsabile 7€