venerdì 04 maggio 2018

BUÑUEL (noise-rock – ITA)
Eugene S. Robinson – Oxbow
Xabier Iriondo – Afterhours
Pierpaolo Capovilla e Franz Valente – Il Teatro Degli Orrori, One Dimensional Man

in apertura
JULINKO (dark folk drone – ITA)
Giulia Parin Zecchin
Carlo Veneziano (One Dimensional Man, Robox)
Francesco Cescato (Robox)

porte > 22:00
tessera Federitalia obbligatoria (5)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/

BUÑUEL (Noise-Rock – ITA)
Buñuel – The Easy Way Out
Nuovo album della band di Eugene S. Robinson degli Oxbow, Pierpaolo Capovilla, Franz Valente e Xabier Iriondo.
Disponibile su cd, vinile e streaming/download digitale dal 27 aprile per La Tempesta International e Goodfellas.
Nuovo capitolo per i Buñuel, la creatura nata due anni fa dall’incontro tra Pierpaolo Capovilla, Franz Valente (entrambi in One Dimensional Man e Il Teatro Degli Orrori), Eugene S. Robinson degli Oxbow e Xabier Iriondo (Afterhours e Todo Modo).
“The Easy Way Out”, secondo album dei Buñuel uscirà a fine aprile per La Tempesta Dischi e Goodfellas, consolida l’idea della musica rapida sviscerata con furore nel loro esordio ed amplia gli orizzonti con brani più lenti che ci portano per mano in atmosfere destrutturate dal sapore unico.
La produzione artistica di ‘The Easy Way Out’ è di Xabier Iriondo.
La voce ed i testi di Eugene sono densi e viscerali, la sezione ritmica di Pierpaolo e Franz è tagliente, non concede tregua e a tratti rallenta divenendo sempre più infernale, le elettrizzanti chitarre di Iriondo sono esplosive ed emanano certi sapori sixties.
I Buñuel saranno presto in tour dalle nostre parti con la formazione a quattro composta da Eugene S. Robinson degli Oxbow, Xabier Iriondo, Pierpaolo Capovilla e Franz Valente.

BUNUEL – ‘The Easy Way Out’
La Tempesta Dischi / Goodfellas
tracklist:
1. Cold or Hot
2. This is Love
3. I, Electrician
4. Jesus with a Cock
5. Dump Truck
6. Streetlamp Cold
7. Me and I
8. Smiling Faces of Children
9. Whipsaw

JULINKO (dark folk drone)
Julinko ha pubblicato due album in duo con Carlo Veneziano e un EP solista:

Hidden Omens (Stoned to Death, 2015)
Sweet Demon (Tiny Speaker, 2016)
Ash Ark (Ghost City Collective, 2018)

Per la prima volta Julinko si esibirà in trio eseguendo brani inediti.

Giulia Parin Zecchin _ voce, chitarra
Carlo Veneziano _ Batteria, Synth