Sabato 13 ottobre 2018

THE MODERN AGE SLAVERY (death metal – ITA)

guests
KRUNA (death metal – ITA)

apertura porte ore 22:00
tessera Federitalia 17/18 obbligatoria (3€)
pre-compilazione tessera Federitalia obbligatoria: http://www.astro-club.it/tesseramento/
Contributo TBA

THE MODERN AGE SLAVERY (death metal – ITA)
Formatisi nel 2007, The Modern Age Slavery ottengono rapidamente un consenso unanime dalla stampa internazionale ricevendo il premio “Demo del mese” in Rock Hard Germany.
L’uscita dell’album di debutto “Damned to Blindness” tramite Napalm Records nel 2008 ha prodotto un suono aggressivo fatto di battiti esplosivi, voci brutali spietate e massacri modelli di contrabbasso a fuoco rapido.
Grazie alla positiva risposta del pubblico e della stampa, TMAS hanno girato in lungo e in largo per l’Europa sia come headliner che come supporto, come partecipare al “Evisceration Plague Tour” con CANNIBAL CORPSE, DYING FETUS e OBSCURA e il “Doomsday X Tour” con MALEVOLENT CREATION e VOMITORY.
La band è apparsa anche in show con FLESHGOD APOCALYPSE, SEPULTURA, DECAPITATED, SUICIDE SILENCE e molti altri.
L’uscita del secondo album “Requiem For Us All” via Pavement Entertainment nel 2013 ha spinto la loro macchina da guerra death metal ancora un passo avanti, questa volta con un feroce mix di batteria incredibilmente veloce, riffing tecnico, atmosfere epiche e groove schiacciante.
Nominato il miglior album in metallo del 2013 da Axl Rosenberg su metalsucks.net, ha portato la band in tour di nuovo con band come GORGOROTH, VITAL REMAINS, HYPOCRISY, oltre a numerosi concerti sul suolo nazionale.
A metà del 2016 c’è stato un cambio di line-up, un chitarrista e il batterista sono stati sostituiti permanentemente da nomi già noti della scena metal underground italiana.
Dopo alcuni concerti che hanno testato i nuovi membri, TMAS ha iniziato a scrivere materiale per il nuovo album, senza mai interrompere l’attività live come testimoniato dal tour ucraino nel febbraio 2017 e il co-headliner con INGESTED al Metalcon Festival a L’Aia a maggio. Due mesi dopo, otto canzoni erano pronte, così la band entrò nello studio e terminò tutte le registrazioni a luglio.
La fine dell’anno vedrà il ritorno dei deathesters sul mercato con un po ‘di riffing e atmosfera potenti, violenti e intensi ….. Stygian è il risultato di questo mix!

KRUNA (death metal – ITA)
L’energia è delizia (William Blake)
Le trame che legano gli uomini sono spesso difficili e intricate, incomprensibili fino alla loro capitolazione che sfocia in un atto, un evento, un’opera d’arte, amicizia un attraversamento arduo e complesso nella vita di 5 sconosciuti che da li a poco si incontreranno e daranno vita a i Kruna.
Nati da un’idea dei fratelli Irvin e Aaron i Kruna si distinguono subito con un genere aggressivo e massiccio ispirato ai loro idoli di allora, Sepultura, Slayer, Black Sabbath, Zack Wilde…
Ma è l’incontro con Slowmotion Apocalypse che segna una svolta stilistica. Si inizia a guardare a nuove icone e stili sonori Black Dhalia Murders, Soilwork, Dimension Zero, Corporation 187, Hatesphere ecc… Nel 2007 i Kruna danno vita al demo Fragments of Memories, ben recensito e accolto da MySpace con una escalation in pochi mesi di oltre 14.000 contatti.
Sono seguiti molti concerti e i fan chiedevano qualcosa di più maturo. La line up decennale costituita da Daniele De piero (Voce), Aaron Sabadin (Batteria), Riccardo Padoan(Basso), Irvin Sabadin(Chitarra lead e ritmica) si definisce con l’entrata di Enrico Clarin(Chitarra Lead) nel 2009. Inizia così il songwriting che darà luce a Last Century. Registrato presso gli Studio 73 da Riccardo Pasini (Paso) abbiamo cercato un suono naturale e aggressivo, per portare l’ascoltatore a timbriche del passato.